Marco Martini cocktail bar offre una fantasiosa ed accattivante proposta di drink firmati dall’estro e la tecnica del bar manager Daniele Gentili.
La sinergia tra Marco Martini e Daniele Gentili è l’incontro e la fusione di bar e cucina. L’unione di questi elementi ha dato vita al nuovo progetto MMLAB, il laboratorio creativo di Marco Martini. Una idea che nasce dall’osmosi tra due saperi, una sinfonia a quattro mani tra lo chef e il bar manager che è l’impronta e il tratto distintivo di ogni cocktail e piatto servito.
team-member-img

Lounge Garden

La nostra terrazza
Marco Martini cocktail bar è ospitato in un giardino profumato, impreziosito da divani in velluto e un gazebo con un pavimento in stile Liberty, che accoglie quanti vogliono prendere un aperitivo oppure trascorrere la serata gustando un drink.
Sorseggiare un cocktail al Marco Martini cocktail bar è un momento unico, sublimato da una atmosfera resa perfetta in ogni dettaglio, sapientemente curato dal team. Dall’accoglienza nel nostro lounge garden alla capacità di condurvi nell’esplorazione del menu, dietro ogni gesto c’è tutta la professionalità e competenza del bar manager ed un lavoro di squadra che permette di rendere questa esperienza esclusiva ed inspiring.

Lounge Garden

La nostra terrazza
team-member-img

Sala Interna

Il nostro cocktail bar

Sala Interna

Il nostro cocktail bar
team-member-img

Daniele Gentili

Bar Manager

Passione e forte creatività, eleganza e perfezione del movimento, da vero gentiluomo londinese, unite al calore e alla simpatia romana: questo è il biglietto da visita di Daniele Gentili, responsabile del Marco Martini Cocktail Bar. Un professionista che usa tutte le sue conoscenze al servizio della creatività, che prima esprime sulla carta, disegnando schizzi con linee morbide e colorate, e poi, grazie alla sua maestria, si trasforma in un cocktail originale. Ogni cocktail è il risultato di studio, esperienza, ricordi e suggerimenti, diventando una creazione da cui essere ispirati e incuriositi. Un nuovo modo di intendere il bartending, a partire dal Twist on Classic, Daniele utilizza le proprie tecniche di lavorazione della cucina, uno stile che conferma il forte legame tra bar e cucina, una sinergia che si concretizza in ogni creazione. Un ricco bagaglio di esperienze in Italia e all’estero, da Città del Capo ai migliori locali di Roma, come il Micca Club, per arrivare a Londra, dove ha seguito il progetto di The Hide Bar, Gastrovino & Bar8. Oltre vent’anni nel mondo dell’ospitalità gli hanno permesso di apprendere i segreti di questa professione rendendolo uno dei più influenti barman italiani. Daniele Gentili vanta riconoscimenti internazionali e si classifica come finalista in alcune delle più importanti competizioni di cocktails.

team-member-img

Matteo Nicolì

Bartender

Giovane e promettente  barista, si avvicina al mondo del bartending dai tempi dell’università, e resta così affascinato da questo mondo che è diventato il suo universo. È tenace e creativo, e lavora al fianco di Daniele Gentili da tre anni.

Daniele Gentili

Bar Manager

Matteo Nicolì

Bartender